Rafa Benitez: “Abbiamo ottenuto un ottimo pareggio”

Rafa Benitez: "Abbiamo ottenuto un ottimo pareggio"Al termine della sfida tra Sampdoria e Napoli terminata con il risultato di 1-1, il tecnico del Napoli, Rafa Benitez commenta la gara disputata dicendo che:  “Il nostro primo tempo credo sia stato buonissimo. Ci sono state poche occasioni per fare gol. Con questo pareggio siamo sempre terzi  col Genoa. Abbiamo conquistato il decimo risultato utile di fila. Posso dire che giocare a Marassi contro la Sampdoria è molto difficile è una squadra molto attenta e sa fare bene il suo lavoro. Ora pensiamo alla prossima gara. Vedendo la classifica sono molto ottimista pensando al futuro.

Inoltre Rafa Benitez commenta anche la gara disputata dal direttore di gara, Rocchi: “Tutti possono avere una giornata nera, oggi abbiamo visto qualcosa in questa direzione“.

Subito dopo il fischio finale della gara contro la Sampdoria arrivano anche i complimenti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dove direttamente dal suo profilo ufficiale di Twitter scrive:  “Complimenti ragazzi, non era facile. Pareggiare in inferiorità e chiudere in attacco in casa della Samp è una bella prova di carattere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*