Radja Nainggolan: ” Voglio restare alla Roma”

Radja Nainggolan: " Voglio restare alla Roma"L’attuale centrocampista della Roma, Radja Nainggolan dopo la sfida con la sua Nazionale ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato di non essere ancora del tutto certo del suo futuro alla Roma: ” Restare alla Roma? Ci sono 50 possibilità su 100. Ma non sono preoccupato”

Il giocatore però ha subito voluto precisare queste parole sul suo profilo ufficiale di Twitter dove ha scritto: ” Ho solo specificato com’è la mia situazione con la Roma, cioé sono al 50 per cento…Ma sono tranquillo per il mio futuro“. Parole che certamente fanno molto pensare ai tifosi della Roma sul rinnovo contrattuale di Radja Nainggolan.

Il centrocampista della Roma con il suo Twitter sul profilo ufficiale ha solo fatto presente com’è la sua situazione, essendo a metà tra Cagliari e Roma e in attesa che il club giallorosso provveda al riscatto totale del suo cartellino.

Quindi non resta che aspettare l’evolversi di tale situazione cosi da capire se il futuro di Radja Nainggolan sarà ancora giallorosso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*