Qulificazione Champions League, Napoli-Atletich Bilbao

Napoli Champions LeagueMercoledì sera allo stadio San Mamés, per il  Napoli si presenta il primo bivio della sua nuova stagione calcistica. Gli azzurri proveranno a qualificarsi per la fase a girone della Champions League contro l’Athletic Bilbao.

Questa qualificazione è uno degli obiettivi principali del presidente, Aurelio De Laurentiis.  Allo stadio San Mamés si partirà con il risultato della sfida d’andata terminata 1-1, questo risultato favorisce l’Athletic ma il Napoli ha tutte le carte per riuscire a ribaltare il risultato e qualificarsi per la fase a girone della Champions League.

Rafa Benitez per questa sfida importantissima per la stagione del Napoli, decide di non convocare Pandev e Dzemaili entrambi in uscita. Oltre a questa decisione Benitez sceglie  di fare tre cambi di formazione rispetto alla sfida d’andata, infatti Mertens dovrebbe essere preferito a Insigne, a centrocampo Gargano lascerà il posto a Inler mentre Ghoulam proverà a creare problemi sulla fascia di sinistra al posto di Britos.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*