Pronostico Young Boys Napoli del 23 ottobre

Pronostico Young Boys NapoliGiovedì 23 ottobre alle ore 19:00 scenderanno in campo per il terzo turno della fase a girone di Europa League, Young Boys e Napoli. Si  preannuncia davvero una gara molto interessante tra Young Boys e Napoli soprattutto perché entrambe le formazioni hanno una mentalità offensiva e due allenatori con filosofie di calcio abbastanza simili. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Young Boys Napoli.
Young Boys è reduce  da una sconfitta in Super League contro il Basilea con il risultato di 0-1. Attualmente la formazione svizzera occupa la terza posizione nel proprio girone di Europa League con 3 punti insieme allo Sparta Praga.
Il Napoli è reduce da un pareggio in campionato contro l’Inter con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Rafa Benitez non ha mai perso nessuna delle due sfide di Europa League. Il Napoli nel proprio campionato occupa la settima posizione in classifica con 11 punti.

Il Pronostico Young Boys Napoli vede favorito i ragazzi di Rafa Benitez, dove sicuramente cercarono di mantenere la loro imbattibilità in Europa e portarsi a nove punti nel proprio girone. Quindi su tale pronostico consigliamo di puntare sulla vittoria del Napoli.

Pronostico Young Boys Napoli 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*