Pronostico Vicenza Carpi 28 marzo 2015

Pronostico Vicenza Carpi 28 marzo 2015Vicenza e Carpi scenderanno in campo alle ore 18:00 per la Trentatreesima giornata di Serie B. Si prevede una sfida abbastanza equilibrata  visto le loro rispettive posizioni in classifica.  Ora andiamo a vedere tutte le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Vicenza Carpi.

Il Vicenza occupa la terza posizione in classifica con 52 punti. Nell’ultima sfida disputata la formazione di Pasquale Marino è riuscita a portare a casa una vittoria contro il Modena con il risultato di 1-2. Nelle ultime 4 gare disputate il Vicenza ha collezionato 3 pareggi e 1 vittoria. Per questa sfida la probabile formazione del Vicenza potrebbe essere: Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli.

Il Carpi è reduce da una vittoria contro il Ternana con il risultato di 0-1. Attualmente la formazione di Fabrizio Castori occupa la prima posizione in classifica con 62 punti. Nelle ultime 4 sfide disputate il Carpi ha collezionato 3 vittorie e 1 sconfitte. Il tecnico del Carpi per questa sfida ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Gabriel; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Lollo, Porcari, Bianco; Lasagna, Di Gaudio, Inglese.

Per il Pronostico Vicenza Carpi vogliamo consigliarvi la quota over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*