Pronostico Verona Sampdoria 8 dicembre 2014

pronostico-verona-sampdoriaLa quattordicesima giornata di Serie A si chiuderà lunedì 8 dicembre alle ore 20:45 con la sfida tra Verona e Sampdoria. Ma andiamo a vedere tutti i consigli e le statistiche per scommettere al meglio sul pronostico Verona Sampdoria.

Il Verona è reduce da una sconfitta contro il Sassuolo con il risultato di 2-0. Attualmente la formazione di Andrea Mandorlini non sta attraversando un periodo molto positivo infatti nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato due sconfitte e due pareggi. Attualmente il Verona occupa la quattordicesima posizione in classifica a quota 14 punti.

La Sampdoria sembra essere la formazione più in forma di questo campionato, infatti insieme alla Juventus è l’unica squadra ad avere subito solamente una sconfitta in campionato. Attualmente la formazione di Siniša Mihajlović occupa la quinta posizione in classifica con 22 punti. Nell’ultima gara disputata ha ottenuto un pareggio contro il Napoli negli ultimi minuti di recupero.

Per il pronostico Verona Sampdoria vogliamo puntare sul segno Over 1,5, poiché sia il Verona e sia la Sampdoria faranno di tutto per riuscire portare a casa i tre punti fondamentali per raggiungere i loro obiettivi.

Pronostico Verona Sampdoria Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*