Pronostico Verona Juventus 30 maggio 2015

Pronostico Verona Juventus 30 maggio 2015Sabato 30 maggio alle ore 18:00, scenderanno in campo per l’ultima giornata di campionata di Serie A, Verona e Juventus. Ormai entrambe le formazioni non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma la Juventus dovrà disputare una delle sfidi più importanti della stagione il 6 giugno contro il Barcellona, quindi sicuramente Massimiliano Allegri adotterà un massiccio turnover. Ora vediamo nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Verona Juventus.

Il Verona è reduce da un pareggio contro il Parma con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Andrea Mandorlini occupa la tredicesima posizione in classifica con 45 punti. Per questa sfida il Verona scenderà in campo con questa probabile formazione: Rafael; Sala, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, J. Gomez.

La Juventus è reduce da una vittoria contro il Napoli con il risultato di 3-1. Nelle ultime 4 gare disputate la Juventus ha collezionato 3 vittorie e 1 pareggio. Per questa sfida Massimiliano Allegri scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon; Padoin, Marrone, Ogbonna, Asamoah; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Tevez.
Per il pronostico Verona Juventus vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*