Pronostico Verona Inter 11 aprile 2015

Pronostico Verona Inter 11 aprile 2015Sabato 11 aprile 2015, scenderanno in campo alle ore 20:45, Verona e Inter. Una sfida delicatissima per entrambe le formazioni che non stanno attraversando un buon periodo e quindi sono obbligate a vincere. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Verona Inter.

Il Verona è reduce da un pareggio contro il Cesena con il risultato di 3-3. Attualmente la formazione di Andrea Mandorlini occupa la quindicesima posizione in classifica con 33 punti. Per questa sfida Mister Mandorlini scenderà in campo con questa probabile formazione: Benussi; Sala, Moras, Marquez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni,  Gomez.

L’Inter non sta attraversando un buon periodo,infatti è reduce da un pareggio contro il Parma con il risultato di 1-1. Nelle ultime 3 gare disputate l’Inter ha collezionato 3 pareggi e 1 sconfitta. Attualmente la formazione di Roberto Mancini occupa la nona posizione in classifica con 38 punti. Per questa sfida Roberto Mancini scenderà in campo con questa probabile formazione: Handanovic; Santon, Ranocchia, Felipe, Juan Jesus; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi.

Per il pronostico Verona Inter vogliamo consigliarvi la vittoria dell’Inter, perchè quasi sicuramente la formazione di Roberto Mancini riuscirà a vincere questa sfida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*