Pronostico Verona Cagliari 1 marzo 2015

Pronostico Verona Cagliari 1 marzo 2015Domenica 1 marzo 2015, alle ore 12:30 scenderanno in campo per la venticinquesima giornata di Serie A, Verona e Cagliari. E’ una vera e propria sfida salvezza tra le due formazioni, e quindi sicuramente sarà una sifda ricca di emozioni. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le statistiche del Pronostico Verona Cagliari.

Il Verona è reduce da un ottimo pareggio contro la Roma con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Andrea Mandorlini occupa la quindicesima posizione in classifica con 25 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Verona ha collezionato 3 sconfitte e un pareggio.

Il Cagliari non sta attraversando un buon periodo, infatti attualmente occupa la diciottesima posizione in classifica con solo 20 punti. La formazione di Gianfranco Zola è reduce da una sconfitta contro l’Inter con il risultato di 1-2.

All’andata il Verona si è imposto con il risultato di  1-0 al 90′.

Per il pronostico Verona Cagliari vogliamo consigliarvi il segno Under 2,5, poichè entrambe le formazioni vogliono e devono trovare la vittoria per dare una svolta  ad un campionato fino ad ora deludente.

Pronostico Verona Cagliari Under 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*