Pronostico Uruguay Inghilterra del 19 giugno

pronostico Uruguay InghilterraIl 19 giugno alle ore 00:00, scenderanno in campo per il secondo incontro del gruppo D Uruguay Inghilterra. Entrambe le formazioni sono a zero punti in questo girone, quindi una sconfitta potrebbe costare l’eliminazione dai Mondiali 2014. Ora vediamo nel dettaglio il Pronostico Uruguay Inghilterra.

L’Uruguay è reduce da una sconfitta contro il Costa Rica con il risultato di 3-1. Nelle ultime sette partite disputate ha collezionato tre vittorie, due pareggi e due sconfitte.

L’Inghilterra è reduce da una sconfitta contro l’Italia finita con il risultato di 2-1, nonostante tale sconfitta i ragazzi di Roy Hodgson ha disputato un’ottima partita. Nelle ultime due gare disputate l’Inghilterra ha subito due sconfitte.

Tra Uruguay e Inghilterra ci sono solamente 3 precedenti dove nell’ultimo precedente del 2006 le due formazioni si sono affrontate per un incontro amichevole terminato con il risultato di 2-1 per l’Inghilterra.

Il Pronostico Uruguay Inghilterra è a favore della formazione di Roy Hodgson, ma noi puntiamo sul segno over 2,5 anche perche entrambe le squadre lotteranno per portare a casa i tre punti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*