Pronostico Udinese Sassuolo 24 maggio 2015

Pronostico Udinese Sassuolo 24 maggio 2015Domenica 24 maggio alle ore 15:00 scenderanno in campo per la trentasettesima giornata di Serie A, Udinese e Sassuolo. Sicuramente sarà una sfida molto tranquilla poiché entrambe le formazioni hanno già raggiunto il loro obiettivo stagionale. Ora però andiamo a vedere tutti i dettagli e le probabili formazioni del pronostico Udinese Sassuolo.

L’Udinese è reduce da una sconfitta contro la Roma con il risultato di 2-1. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Andrea Stramaccioni ha collezionato 3 sconfitte e 1 vittoria. Per questa sfida l’Udinese scenderà in campo con questa probabile formazione: Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu; Guilherme; Thereau, Di Natale.

Il Sassuolo ormai non ha più nulla da chiedere da questo campionato, quindi cercherà di disputare una sfida molto tranquilla e cercare almeno di portare a casa un pareggio. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Di Francesco ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Per questa gara il Sassuolo potrebbe giocare con questa probabile formazione: Consigli; Fontanesi, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone.

Per il pronostico Udinese Sassuolo vogliamo consigliarvi la vittoria dell’Udinese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*