Pronostico di Udinese Sampdoria del 17 maggio 2014

pronostico udinese sampdoriaOggi andremo a presentare il Pronostico di Udinese Sampdoria, sfida valevole per l’ultima giornata di Serie A. Sicuramente il Pronostico di Udinese Sampdoria sarà un pronostico molto complesso da individuare perché entrambe le formazioni non hanno nulla più da chiedere al campionato, ma nonostante ciò andiamo ad analizzare nel dettaglio il Pronostico.

L’Udinese nelle ultime 3 gare disputate ha collezionato 1 vittoria,1 pareggio e 1 sconfitta, attualmente la formazione di Guidolin occupa la tredicesima posizione in classifica con 43 punti. Nelle ultime sei partite i risultati sono sempre stati Over 1,5.

La Sampdoria reduce da una brutta sconfitta contro il Napoli con il risultato di 2-5, sicuramente scenderà in campo con molta più grinta per riscattare il brutto risultato ottenuto nella precedente giornata. Attualmente la formazione di Mihajlović occupa la 12° posizione in classifica con 44 punti. La sfida d’andata tra Udinese Sampdoria terminò con il risultato di 3-0 in favore della Sampdoria. Sul Pronostico Udinese Sampdoria vogliamo puntare sul segno 2.

Pronostico Udinese Sampdoria : 2

1 Trackback / Pingback

  1. Probabili Formazioni Udinese Sampdoria del 17 maggio 2014 - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*