Pronostico Udinese Sampdoria 10 maggio 2015

Pronostico Udinese Sampdoria 10 maggio 2015Udinese e Sampdoria scenderanno in campo alle ore 15:00 per la trentacinquesima giornata di Serie A. Sicuramente sarà una sfida ricca di emozioni, poichè entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti. Ora vediamo tutti i consigli, le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Udinese Sampdoria.

L’Udinese è reduce da una vittoria contro il Verona con il risultato di 0-1. Attualmente la formazione di Andrea Stramaccioni occupa la dodicesima posizione in classifica con 41 punti. Per questa sfida Mister Stramaccioni ha deciso di scendere in campo con questa probabili formazione: Karnezis; Widmer, Bubnjic, Danilo, Piris; Kone, Pinzi, Guilherme; Fernandes; Di Natale, Perica.

La Sampdoria attualmente occupa la sesta posizione in classifica, quindi scenderà in campo con la massima grinta per portare a casa i tre punti e credere ancora in una qualificazione per la prossima Europa League. Nelle ultime 4 gare disputate la Samp ha collezionato 2 sconfitte e 2 pareggi. Ecco la probabili formazione della Sampdoria: Viviano; Wszolek, Munoz, Silvestre, Regini; Duncan, Palombo, Acquah; Soriano; Muriel, Eto’o.

Per il pronostico Udinese Sampdoria vogliamo consigliarvi la Vittoria della Samp.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*