Pronostico Udinese Roma del 6 gennaio 2014

Pronostico Udinese Roma del 6 gennaio 2014La sfida tra Udinese e Roma è il secondo match più importante della diciassettesima giornata di Serie A, infatti una vittoria per i giallorossi potrebbe significare l’aggancio temporaneo alla Juventus in testa alla classifica. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Udinese Roma.

L’Udinese è reduce da un pareggio contro la Sampdoria con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Andrea Stramaccioni , occupa la nona posizione in classifica con 22 punti. Nelle ultime 4 gare disputate l’Udinese ha collezionato 2 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria.

La Roma vuole tornare a vincere dopo il pari ottenuto nell’ultima giornata di Serie A contro il  Milan con il risultato di 0-0, ma dovrà fronteggiare le assenze di Keita e Gervinho. Attualmente la formazione giallorossa occupa la seconda posizione in classifica con 39 punti. La Roma nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 2 vittorie e 2 pareggi.

Per il pronostico Udinese Roma crediamo nella vittoria della formazione di Rudi Garcia, anche perchè se vuole conquistare lo Scudetto è obbligata a vincere.

Pronostico Udinese Roma 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*