Pronostico Udinese Parma del 29 settembre 2014

Pronostico Udinese ParmaLunedi 29 settembre scenderanno in campo per la quinta giornata di Serie A, Udinese Parma. Tra le due formazioni ci sono ben 39 incontri disputati, dove ben 23 sono a favore dell’Udinese, infatti gli emiliani non vincono al Friuli dalla stagione 2010-11. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Udinese Parma.
L’Udinese è considerata la rivelazione di questo campionato, infatti è reduce da una bella vittoria contro la Lazio con il risultato di 0-1. Attualmente la formazione di Stramaccioni occupa la terza posizione in classifica con 9 punti. L’allenatore nerazzurro vorrà sicuramente vincere anche questa sfida e quindi deciderà di scendere in campo con il 4-3-1-2, dove schiererà Di Natale dal primo minuto di gioco

.
Il Parma è reduce da una sconfitta contro la Roma con il risultato di 1-2. Attualmente la squadra di Roberto Donadoni occupa la diciottesima posizione in classifica con soli 3 punti. In questa gara mister Donadoni sembra intenzionato a schiarare ancora il suo 4-1-4.
Per il Pronostico Udinese Parma vogliamo puntare sul segno goal, poiché entrambe le formazioni cercheranno in tutto per tutto di portare a casa questa vittoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*