Pronostico Udinese Napoli del 21 settembre 2014

Pronostico Udinese NapoliIl 21 settembre alle ore 18:00 scenderanno in campo, Udinese e Napoli.  Entrambe le formazioni sono a 3 punti in classifica. Dirige il match l’arbitro Paolo Tagliavento della sezione di Terni. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Udinese Napoli.

L’Udinese è reduce da una sconfitta contro la Juventus con il risultato di 2-0. Nella prima gara disputata la formazione di Stramaccioni è riuscita a vincere con il risultato di 2-0 contro l’Empoli.

Il Napoli dopo la brutta sconfitta rimediata nella seconda giornata di Serie A contro il Chievo, si è subito ripreso vincendo la prima gara di Europa League contro lo Sparta Praga con il risultato di 3-1.

I precedenti tra Udinese e Napoli sono ben  36 volte, tra serie A, serie B e Coppa Italia. Il bilancio sorride ai padroni di casa che hanno vinto in 12 occasioni, a fronte dei 5 successi dei partenopei; 19 i pareggi. L’anno scorso la sfida tra Udinese e Napoli terminò 1-1 .

Il pronostico Udinese Napoli crediamo che la formazione di Benitez possa ripetere la stessa gara di Europa League e riuscire a portare a casa i tre punti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*