Pronostico Udinese Lazio 15 febbraio 2015

Pronostico Udinese Lazio 15 febbraio 2015Domenica 15 febbraio alle ore 15:00 scenderanno in campo per la ventitreesima giornata di Serie A,Udinese e Lazio. Una sfida sicuramente ricca di emozioni, poiché entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa un risultato positivo. Ora vediamo nel dettaglio tutti i consigli e le statistiche del pronostico Udinese Lazio.

L’Udinese è reduce da una sconfitta contro il Napoli con il risultato di 3-1. Attualmente la formazione di Andrea Stramaccioni occupa la tredicesima posizione in classifica con 28 punti. Per questa sfida Stramaccioni recupera Di Natale e Badu, mentre dovrà fare a meno di Pasquale, Kone, Pinzi, Domizzi e Geijo.

La Lazio arriva da una sconfitta nell’ultima giornata di campionato disputate contro il Genoa con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Stefano Pioli occupa la sesta posizione in classifica con 34 punti. La Lazio ha una lunga lista di indisponibili per questa gara, infatti Pioli dovrà fare a meno di: Marchetti, Cana, Mauri, Djordjevic, Lulic, Gentiletti e Braafheid.

Nel match giocato nel girone d’andata l’Udinese si impose per 0-1.

Per il pronostico Udinese Lazio vogliamo consigliarvi il segno Under 3,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*