Pronostico Udinese Inter 28 aprile 2015

Pronostico Udinese Inter 28 aprile 2015Martedì 28 aprile alle ore 20:45 scenderanno in campo per la prima sfida della trentatreesima giornata di Serie A, Udinese e Inter. La gara d’andata tra le due formazioni terminò con il risultato di 1-2 in favore della squadra di Stramaccioni. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Udinese Inter.

L’Udinese è reduce da una vittoria contro il Milan con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Andrea Stramaccioni attualmente occupa la tredicesima posizione in classifica con 38 punti. Per questa sfida, l’Udinese scenderà in campo con questa probabile formazione: Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu; Kone; Di Natale, Thereau.

L’Inter sembra essere ritornata quella di una volta, infatti è reduce da una vittoria contro la Roma con il risultato di 2-1. Nelle ultime 4 giornate disputate l’Inter ha collezionato 2 vittorie e 2 pareggi. Attualmente la formazione di Roberto Mancini occupa la nona posizione in classifica con 45 punti. Per questa sfida Roberto Mancini scenderà in campo con questa probabile formazione: Handanovic; Santon, Andreolli, Vidic, Nagatomo; Guarin, Medel, Brozovic; Hernanes; Icardi, Palacio.

Per il pronostico Udinese Inter vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*