Pronostico Udinese Genoa 2 novembre 2014

Pronostico Udinese GenoaDomenica 2 novembre alle ore 15:00 scenderanno in campo per la decima giornata di Serie A, Udinese e Genoa. Le due formazioni sono divise da un solo punto in classifica, con il Genoa in grande rimonta capace di conquistare 10 punti nelle ultime 4 gare disputate. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Udinese Genoa.

L’Udinese è reduce da una sconfitta contro la Fiorentina con il risultato di 3-0. Attualmente la formazione di Andrea Stramaccioni occupa la terza posizione in classifica con 16 punti. L’Udinese ha confermato di essere una squadra fortissima in casa, infatti ha un rendimento eccezionale con 4 vittorie ed 1 pareggio in 5 gare giocate.

Il Genoa è reduce da una vittoria contro la Juventus con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Gasperini occupa la nona posizione in classifica con 15 punti. La squadra di Gasperini è stata capace di fare 10 punti nelle ultime 4 partite.

Negli ultimi cinque precedenti tra Udinese e Genoa è sempre stata una gara con pochissimi gol.

Per il pronostico Udinese Genoa vogliamo puntare sul segno X poiché si prospetta una partita equilibrata tra le due formazioni.

Pronostico Udinese Genoa x

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*