Pronostico Udinese Fiorentina 21 marzo 2015

Pronostico Udinese Fiorentina 21 marzo 2015Udinese e Fiorentina scenderanno in campo per l ventottesima giornata di Serie A, il 21 Marzo 2015, alle ore 20:45. Sicuramente sarà una delle gare più importanti di questa giornata di Serie A. Ora vediamo tutti i consigli,le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Udinese Fiorentina.

L’Udinese è reduce da un pareggio contro l’Atalanta con il risultato di 0-0. Nelle 27 gare disputate la formazione di Andrea Stramaccioni ha collezionato 8 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte. Attualmente l’Udinese occupa la dodicesima posizione in classifica con 32 punti. Per questa sfida Andrea Stramaccioni ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: KARNEZIS-WAGUE – DANILO – PIRIS-WIDMER – ALLAN – GUILHERME – PINZI – PASQUALE-FERNANDES-DI NATALE.

La Fiorentina è reduce da una vittoria in campionato contro il Milan con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la quinta posizione in classifica con 45 punti. Mister Montella per questa sfida scenderà in campo con questa probabile formazione: NETO-PASQUAL – BASANTA – RODRIGUEZ – RICHARDS-B. VALERO – BADELJ – AQUILANI-DIAMANTI – ILICIC.

Per il pronostico Udinese Fiorentina vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*