Pronostico Trabzonspor Napoli 19 febbraio 2015

Pronostico Trabzonspor Napoli 19 febbraio 2015Giovedì 19 febbraio alle ore 19:00 scenderanno in campo per la sfida d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, Trabzonspor e Napoli. Sicuramente il pronostico è tutta a favore della formazione napoletana, anche perchè attualmente sta attraversando un periodo di forma davvero formidabile. Andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Trabzonspor Napoli.

Il Trabzonpor attualmente occupa la quinta posizione in classifica in Super Liga. Nonostante la sua quinta posizione, la formazione di Ersun Yanal è stata sconfitta solo 3 volta in campionato. Il Trabzonpor per questa sfida dovrà fare a meno di Costant, Ekici,Bosingwa,Belkalem e Waris.

Il Napoli è reduce da una sconfitta contro il Palermo con il risultato di 3-1. Attualmente occupa la terza posizione in classifica in serie A. In questa stagione di Europa League la formazione di Rafa Benitez è riuscita a vincere solo una volta in trasferta. Gli assenti di questa sfida sono: Zuniga, Mesto, Michu, Insigne ed Hamsik.

Tra le due formazioni non ci sono mai stati precedenti.

Per il pronostico Trabzonspor Napoli vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*