Pronostico Torino Udinese del 19 ottobre

Pronostico Torino UdineseTorino e Udinese si sfideranno per la settima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio di Torino Udinese, affidato all’arbitro Carmine Russo, è previsto per le ore 15.00. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Torino Udinese.

Il Torino è reduce da una sconfitta contro il Napoli con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Ventura occupa la quattordicesima posizione in classifica con 5 punti. Per questa gara Ventura dovrà fare a meno di Glik ed El Kaddouri.

L’ Udinese sta attraversando un inizio di campionato davvero molto inaspettato, infatti nelle ultime sei gare disputate la formazione di Stramaccioni ha collezionato 4 vittorie 1 sconfitta e un solo pareggio. Il tecnico romano per questa sfida contro il Torino è costretto a rinunciare a Muriel poiché infortunato.

Per il pronostico Torino Udinese vogliamo puntare sulla vittoria dell’Udinese, anche perché hanno perso solo una volta in questo campionato e viste le tante assenze del Toro crediamo possano uscire vincitori dall’Olimpico di Torino.

Pronostico Torino Udinese 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*