Pronostico Torino Palermo 6 dicembre 2014

Pronostico Torino Palermo 6 dicembre 2014Torino e Palermo sarà il secondo anticipo del sabato della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà il 6 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Torino. Il Torino dopo la sconfitta subita negli ultimi minuti di recupero contro la Juventus, cercherà di conquistare i tre punti contro il Palermo. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Torino Palermo.

Il Torino nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 3 sconfitte e 1 pareggio. Attualmente la formazione di Giampiero Ventura occupa la quindicesima posizione in classifica con 12 punti. La formazione di Giampiero Ventura nell’ultima sfida disputata contro la Juventus ha dato segnali di ripresa ed è pronta a tornare alla vittoria.

Il Palermo è reduce da una vittoria contro il Parma con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Giuseppe Iachini occupa la dodicesima posizione in classifica con 17 punti. Il Palermo nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 2 vittorie e 2 pareggi.

Sul pronostico Torino Palermo vogliamo consigliare di puntare sulla vittoria del Torino, poiché sicuramente la formazione di Ventura strapperà la vittoria, anche se sarà una vittoria sofferta.

Pronostico Torino Palermo 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*