Pronostico Torino Milan del 10 gennaio 2014

Pronostico Torino Milan del 10 gennaio 2014Sabato 10 gennaio, alle 20:45, Torino e Milan scenderanno allo stadio Olimpico in occasione della 18a giornata del campionato di Serie A. Sicuramente sarà un confronto delicato visto che entrambe le formazioni sono in cerca di punti. Il Torino deve mettere in cassaforte punti preziosi in chiave salvezza, mentre il Milan è obbligato a vincere per avvicinarsi al terzo posto. Ora andiamo a vedere come scommettere al meglio sul pronostico Torino Milan.

Il Torino sta attraversando uno stato di forma molto negativo infatti nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 3 pareggi e 1 sola vittoria. In questo campionato il Torino è riuscito a vincere solo 4 volte. Attualmente la formazione di Ventura occupa la quattordicesima posizione in classifica con 18 punti.

Il Milan dopo la vittoria contro il Real Madrid con il risultato di 4-2, nell’ultima giornata di Serie A ha subito una sconfitta contro il Sassuolo con il risultato di 1-2, cosi evidenziando tutti i problemi di formazione di Filippo Inzaghi. Attualmente la formazione rossonera occupa la settima posizione in classifica con 25 punti.

Per il pronostico Torino Milan crediamo sulla vittoria del Milan, poichè a formazione di Filippo Inzaghi è obbligata a vincere se vuole continuare a credere nel terzo posto.

Pronostico Torino Milan 2

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*