Pronostico Torino Juventus 26 aprile 2015

Pronostico Torino Juventus 26 aprile 2015Alle ore 15:00 del 26 aprile 2015, scenderanno in campo  per la trentaduesima giornata di Serie A, Torino e Juventus. Entrambe le formazioni stanno attraversando un buon periodo di forma. Sicuramente assisteremo ad un incontro ricco di emozioni. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Torino Juventus.

Il Torino p reduce da un pareggio contro il Sassuolo con il risultato di 1-1. Attualmente la  formazione di Giampiero Ventura occupa l’ottava posizione in classifica con 44 punti. Per questa sfida importantissima, il Torino scenderà in campo con questa probabile formazione: Padelli, Maksimovic , Glik, Moretti, B. Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian, Quagliarella, Maxi Lopez.

La Juventus dopo la qualificazione nella semifinale di Champions League, cercherà di portare a casa un’altro risultato positivo, cosi da allungare notevolmente il suo vantaggio da Lazio e Roma. Nelle ultime 4 gare disputate in campionato, la Juventus ha collezionato  3 vittorie e 1 sconfitta. Per questa sfida Massimiliano Allegri scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin, Vidal, Pirlo, Sturaro, Pereyra, Tevez, Morata.

Per il pronostico Torino Juventus vogliamo consigliarvi la quota Over 1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*