Pronostico Torino Fiorentina del 28 settembre 2014

Pronostico Torino FiorentinaIl 28 settembre alle ore 15:00 scenderanno in campo per la quinta giornata di Serie A, Torino e Fiorentina. Torino e Fiorentina  sono gemellate e anche le loro dirigenze sono in ottimi rapporti quindi si presuppone una sfida molto tranquilla e molto emozionante, anche perché la situazione di questo inizio di stagione non sorride a nessuno dei due. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Torino Fiorentina.

Il Torino è reduce da una vittoria contro il Cagliari con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Giampiero Ventura occupa la dodicesima posizione in classifica con solo 4 punti. Con il passare delle giornate la condizione fisica del Torino sta migliorando, ma sicuramente sarà molto pesante l’ impegno dell’ Europa League che ruberà forze fisiche  e mentali alla squadra.

La Fiorentina è reduce da un pareggio contro il Sassuolo con il risultato di 0-0. La formazione di Montella occupa la nona posizione in classifica con 5 punti. Ad oggi la Fiorentina è priva dell’intero reparto avanzato titolare visto che Pepito Rossi e Mario Gomez sono infortunati.

I precedenti del Pronostico Torino Fiorentina, vede i viola perdere solo una volta negli ultimi 13 precedenti ufficiali contro i granata.

Per il Pronostico Torino Fiorentina vogliamo puntare tutto sul segno Under 3,5.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*