Pronostico Torino Empoli 6 Maggio 2015

Pronostico Torino Empoli 6 Maggio 2015Mercoledì 6 maggio alle ore 15:00 scenderanno in campo per la trentaquattresima giornata di Serie A, Torino e Empoli.Una sfida molto interessante tra due formazioni che hanno disputato una stagione decisamente al di sopra delle loro aspettative. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Torino Empoli.

Il Torino è reduce da un pareggio contro il Palermo con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Ventura occupa la nona posizione in classifica con 48 punti. Per questa sfida il Torino scenderà in campo con questa probabile formazione: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez.

L’Empoli ha disputato una grande stagione, infatti attualmente occupa la quindicesima posizione in classifica con 38 punti.  L’Empoli è reduce da una vittoria contro il Napoli con il risultato di 4-2. Mister Sarri scenderà in campo con questa probabile formazione: Sepe; Hysaj, Barba, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Per il pronostico Torino Empoli vogliamo consigliarvi la quota Goal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*