Pronostico Ternana Modena 24 dicembre 2014

Pronostico Ternana Modena 24 dicembre 2014Mercoledì 24 dicembre alle ore 15:00, scenderanno in campo per la ventesima giornata di Serie B, Ternana e Modena. Una partita sicuramente molto complicata per entrambe le formazioni che sono in cerca di punti per raggiungere i loro obiettivi stagionali. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Ternana Modena.
La Ternana è reduce da una sconfitta contro il Pro Vercelli con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Attilio Tesser occupa la quindicesima posizione in classifica con 22 punti. In quattro gare disputate la Ternana ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Il Modena è reduce da una vittoria contro il Trapani con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Walter Alfredo Novellino occupa la decima posizione in classifica con 26 punti. Il Modena in trasferta ha collezionato 2 vittorie,3 pareggi e 4 sconfitte.
Negli ultimi cinque scontri diretti un successo per la Ternana e uno per il Modena  e ben tre pareggi.
Per il pronostico Ternana Modena vogliamo puntare sulla quota X, poichè sicuramente le de formazioni si divederanno i 3 punti in palio in questa sfida di Serie B.

Pronostico Ternana Modena X

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*