Pronostico Sparta Praga Napoli 27 novembre 2014

pronostico sparta praga napoliGiovedì 27 novembre alle ore 19:00 scenderanno in campo per la quinta giornata della fase a girone di Europa League, Sparta Praga e Napoli. Se la squadra di Rafa Benitez riesce a vincere in questa sfida, si garantisce il primato del girone, che permette di evitare le big d’Europa. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Sparta Praga Napoli.

Lo Sparta Praga attualmente occupa la prima posizione nel girone I con nove punti. Nelle ultime 5 partite, lo Sparta Praga ha collezionato 3 vittorie 1 pareggio e una sola sconfitta.

Il Napoli di Rafa Benitez dopo il pareggio contro il Cagliari con il risultato di 3-3, in questa sfida cercherà di portare a casa i tre punti, cosi garantendosi il primato del proprio girone. Il Napoli nelle ultime 5 gare disputate ha collezionato 3 vittorie e 2 pareggi.

Per il pronostico Sparta Praga Napoli vogliamo puntare sul segno over 1,5 poiché entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti e chiudere definitivamente la questione qualificazione per i sedicesimi di Europa League.

Pronostico Sparta Praga Napoli Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*