Pronostico Slovan Bratislava Napoli 2 ottobre 2014

Pronostico Slovan Bratislava NapoliGiovedì alle ore 19:00 scenderanno in campo per il secondo turno della fase a gironi di Europa League, Slovan Bratislava-Napoli. Tra le due formazioni non ci sono mai stati precedenti, quindi in questo pronostico potrà davvero succedere di tutto. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Slovan Bratislava Napoli.

Lo Slovan Bratislava nell’esordio in Europa League ha subito una brutta sconfitta contro Young Boys con il risultato di 5-0. Attualmente la formazione di František Straka occupa la quinta posizione in classifica nel suo campionato, dove è riuscito a vincere solo la metà delle partite disputate.

Il Napoli nella prima gara di Europa League è riuscito a vincere contro lo Sparta Praga con il risultato di 3-1. Nel campionato di Serie A la formazione di Benitez non sta attraversando un  periodo molto positivo, infatti dopo cinque partite disputate ha collezionato solamente 7 punti.

Il pronostico Slovan Bratislava Napoli è un pronostico molto difficile anche perchè lo Slovan Bratislava è imbattuto in Europa al “Pasienky Stadion” da 5 match, mentre il Napoli non vince un match europeo in trasferta da 4 partite. Ma nonostante queste analisi per il pronostico Slovan Bratislava vogliamo puntare sulla vittoria del Napoli.

Pronostico Slovan Bratislava Napoli 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*