Pronostico Shakhtar Donetsk Bayern Monaco 17 febbraio

Pronostico Shakhtar Donetsk Bayern Monaco 17 febbraioMartedì 17 febbraio alle ore 20:45, scenderanno in campo per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco. La sfida sarà affidata allo spagnolo Alberto Undiano Mallenco. Il pronostico appare nettamente a favore del Bayern Monaco. Andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Shakhtar Donetsk Bayern Monaco.
Lo Shakhtar Donetsk orami è fermo dal 10 dicembre 2014, poiché come sappiamo il campionato ucraino è fermo per la lunga sosta invernale. L’ultima gara disputata dallo Shakhtar è stata quella contro il Porto in Champions League terminata con il risultato di 1-1.

Il Bayern Monaco sta attraversando un periodo eccezionale in campionato, infatti occupa la prima posizione in classifica con 54 punti. L’ultima gara disputata in Champions League, la formazione di Josep Guardiola è terminata con il risultato di 3-0, contro il CSKA Mosca.

Per il pronostico Shakhtar Donetsk  Bayern Monaco vogliamo consigliarvi la vittoria del Bayern nonostante giochi fuori casa, riuscirà a portare a casa la prima vittoria degli ottavi di Finale di Champions League.

Pronostico Shakhtar Donetsk Bayern Monaco 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*