Pronostico Sassuolo Udinese del 10 gennaio 2015

zaza-sassuoloSabato 10 gennaio alle ore 18:00, scenderanno in campo per la diciottesima giornata di Serie A, Sassuolo Udinese. Una sfida sicuramente molto importante per entrambe le formazioni che stanno attraversando un periodo molto positivo. Ora vediamo nel dettaglio tutte le statistiche e consigli per il pronostico Sassuolo Udinese.

Il Sassuolo arriva da una sorprendente vittoria contro il Milan con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Di Francesco occupa la decima posizione in classifica con 23 punti. Nelle ultime diciassette gare disputate ha perso solo 4 volte.

L’Udinese è reduce da una sconfitta contro la Roma con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Andrea Stramaccioni occupa la dodicesima posizione in classifica con 22 punti. In diciassette gare disputate l’Udinese ha collezionato 6 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte.

L’ultimo precedente tra Sassuolo e Udinese terminò con la vittoria dell’Udinese sia in casa che in trasferta.

Per il pronostico Sassuolo Udinese vogliamo scommettere sul segno over 1,5 poichè entrambe le formazioni cercheranno di vincere questa sfida.

Pronostico Sassuolo Udinese Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*