Pronostico Sassuolo Milan 17 Maggio 2015

Pronostico Sassuolo Milan 17 Maggio 2015Domenica 17 maggio alle ore 12:30, scenderanno in campo per la trentaseiesima giornata di Serie A, Sassuolo e Milan.  Entrambe le formazioni non hanno più nulla da chiedere da questo campionato, infatti il Sassuolo ha raggiunto matematicamente la salvezza, mentre il Milan ha solo voglia di chiudere questa stagione fallimentare nei modi migliori. Ora andiamo a vedere tutti i consigli, le statistiche e le probabili formazioni del Pronostico Sassuolo Milan.

Il Sassuolo è reduce da una vittoria contro il Cesena con il risultato di 2-3. Attualmente la formazione di Di Francesco occupa la sedicesima posizione in classifica con 40 punti.  Nelle ultime 4 gare disputate il Sassuolo ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Il Milan orma fuori dalla lotta Europa League in questa sfida cercherà di portare a casa una vittoria per i suoi tifosi delusi da questa bruttissima stagione. Nelle ultime 4 gare disputate il Milan ha collezionato 3 sconfitte e 1 vittoria. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa la decima posizione in classifica con 43 punti.

Le probabili formazioni Sassuolo Milan

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Missiroli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone.

Milan: Lopez; Abate, Paletta, Alex, Bonera; Van Ginkel, De Jong, Poli; Honda, Destro, Bonaventura.

Per il pronostico Sassuolo Milan vogliamo consigliarvi la Vittoria del Milan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*