Pronostico Sassuolo Lazio 1 Marzo 2015

Pronostico Sassuolo Lazio 1 Marzo 2015Sassuolo e Lazio scenderanno in capo domenica 1 marzo 2015, alle ore 15:00 per la venticinquesima giornata di Serie A. Una sfida con un obbiettivi differenti tra le due formazioni, infatti la Lazio dovrà cercare di vincere per raggiungere il terzo posto, mentre il Sassuolo  ha come obbiettivo quello  di rialzarsi da un periodo piuttosto buoi ed evitare di farsi risucchiare nella zona pericolosa. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le statistiche del pronostico Sassuolo Lazio.

Il Sassuolo non sta attraversando un buon periodo, infatti è reduce da una sconfitta contro il Napoli con il risultato di 2-0. Attualmente la formazione di Di Francesco occupa la dodicesima posizione in classifica.

La Lazio è reduce da una vittoria contro il Palermo con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Stefano Pioli occupa la quarta posizione in classifica con 45 punti. Nelle ultime 4 gare disputate la Lazio ha collezionato 2 vittorie e 2 sconfitte.

Nella sfida d’andata la Lazio si impose con il risultato di 3-2.

Per il pronostico Sassuolo Lazio vogliamo consigliarvi il segno Over 1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*