Pronostico Sassuolo Juventus del 18 ottobre

Pronostico Sassuolo JuventusSabato 18 ottobre alle ore 20:45 scenderanno in campo per la settima giornata di Serie A, Sassuolo e Juventus. Il Sassuolo non dovrebbero rappresentare un ostacolo per la formazione di Allegri, ma la Juventus non potrà assolutamente permettersi di sottovalutare questa sfida. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Sassuolo Juventus.
Il Sassuolo è reduce da una sconfitta contro la Lazio con il risultato di 3-2. Nelle ultime sei gare disputate la formazione di Di Francesco ha collezionato 3 sconfitte e  3 pareggi cosi occupando l’ultima posizione in classifica.
La Juventus sta attraversando un inizio di campionato davvero formidabile, infatti ha collezionato sei vittorie su sei, occupando da sola la prima posiziona in classifica con 18 punti. Per l’anticipo di sabato sera contro il Sassuolo il tecnico bianconero non avrà a disposizione Barzagli, Caceres e Romulo.
Per il Pronostico Sassuolo Juventus, la squadra di Massimiliano Allegri è la favorita per la vittoria, anche perchè sulla carta questa sembra una partita dal risultato abbastanza scontato. Quindi per questo pronostico vogliamo puntare sulla vittoria della Juventus

Pronostico Sassuolo Juventus 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*