Pronostico Sassuolo Cesena 20 dicembre 2014

Pronostico Sassuolo Cesena 20 dicembre 2014Sabato 20 dicembre alle ore 12:00 scenderanno in campo per il terzo anticipo della sedicesima giornata di Serie A, Sassuolo e Cesena.  Una sfida sicuramente fondamentale per entrambe le formazioni visto che cercheranno di conquistare i tre punti importantissimi per la corsa salvezza. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Sassuolo Cesena.

Il Sassuolo è reduce da una sconfitta contro il Palermo con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Di Francesco sta attraversando un periodo molto positivo, infatti nelle ultime 5 gare disputate ha collezionato 2 vittorie 2 pareggi e una sola sconfitta. Il Sassuolo occupa la dodicesima posizione in classifica con 19 punti.

Il Cesena è reduce da una brutta sconfitta contro la Fiorentina con il risultato di 4-1. La formazione di Domenico Di Carlo attualmente occupa la penultima posizione in classifica con 8 punti.

Sul pronostico Sassuolo Cesena ci sentiamo di consigliare la vittoria del Sassuolo, poichè sicuramente metterà in serie difficoltà la formazione di  Di Carlo.

Pronostico Sassuolo Cesena 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*