Pronostico Sassuolo Atalanta 8 novembre 2014

Pronostico Sassuolo Atalanta 8 novembre 2014Sabato 8 novembre scenderanno in campo per l’undicesima giornata di Serie A, Sassuolo e Atalanta. Una sfida sicuramente molto importante per entrambe le formazioni che lottano per la salvezza. Ecco tutti i dettagli del pronostico Sassuolo Atalanta.

Il Sassuolo è reduce da un pareggio contro il Chievo con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Di Francesco occupa la quattordicesima posizione in classifica con 11 punti. Il Sassuolo in 10 gare disputate ha collezionato 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

L’Atalanta non vince in campionato dal 19 ottobre contro il Parma con il risultato di 1-0, mentre domenica scorsa hanno ottenuto un pareggio contro il Torino con il risultato di 0-0. Attualmente i bergamaschi occupano la sedicesima posizione in classifica con 9 punti. Nelle ultime 4 sfide la formazione di Stefano Colantuono non è mai riuscita ad andare in rete.

Per il pronostico Sassuolo Atalanta vogliamo puntare sul segno X, poiché entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti.

Pronostico Sassuolo Atalanta X

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*