Pronostico Sampdoria Udinese 21 dicembre 2014

Pronostico Sampdoria Udinese 21 dicembre 2014Domenica 21 dicembre alle ore 15:00, scenderanno in campo per la sedicesima giornata di Serie A, Sampdoria e Udinese. L’ultimo precedente tra le due formazioni, ha visto uno spettacolare pareggio con il risultato di 3-3 in rimonta dei padroni di casa nei due minuti finali. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Sampdoria Udinese.

La Sampdoria è reduce da un pareggio contro la Juventus con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Sinisa Mihajilovic occupa la quinta posizione in classifica con 26 punti. Gli uomini di Sinisa Mihajilovic hanno dimostrato di avere le potenzialità per poter lottare per un posto in Europa.

L’Udinese è reduce da una sconfitta contro il Verona con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Andrea Stramaccioni occupa la nona posizione in classifica con 21 punti. L’Udinese in questa fase di campionato  fatica a trovare un rendimento stabile, infatti nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 1 vittoria, 2 sconfitte e 1 pareggio.

Il pronostico Sampdoria Udinese vede favorita la squadra di Mihajlovic, visto l’ottimo avvio di stagione cercherà di portare a casa altri tre punti fondamentali per la loro posizione in classifica.

Pronostico Sampdoria Udinese 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*