Pronostico Sampdoria Roma del 25 ottobre

Pronostico Sampdoria RomaSabato 25 ottobre alle ore 20:45 scenderanno in campo per l’ottava giornata di Serie A, Sampdoria e Roma. Sicuramente sarà un interessante scontro tra la seconda e la terza forza del campionato di Serie A. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Sampdoria Roma del 25 ottobre.

La Sampdoria sta attraversando un inizio di campionato davvero perfetto, infatti in sette giornate disputate la formazione di Siniša Mihajlović ha collezionato 4 vittorie 3 pareggi e zero sconfitte. Attualmente occupa da sola la terza posizione in classifica con 15 punti.
La Roma è reduce da una bruttissima sconfitta in Champions League, contro il Bayern Monaco con il risultato di 1-7. In questa sfida i ragazzi di Rudi Garcia cercheranno di vincere questa sfida e dimenticare la brutta sconfitta in Champions. Attualmente la Roma occupa la seconda posizione in classifica con un solo punto di distacco dalla capolista.

Il Pronostico Sampdoria Roma sicuramente riserverà molte sorprese, ma nonostante ciò noi vogliamo puntare sulla vittoria della Roma.

Pronostico Sampdoria Roma 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*