Pronostico Sampdoria Napoli 1 dicembre 2014

Pronostico Sampdoria NapoliLunedì 1 dicembre alle ore 20:45 scenderanno in campo per l’ultimo match della tredicesima giornata di Serie A, Sampdoria Napoli. Sicuramente sarà una gara molto bella da seguire, poichè entrambe le formazioni lotteranno per conquistare il terzo posto in classifica. Andiamo a vedere nel dettaglio alcuni consigli per scommettere al meglio sul pronostico Sampdoria Napoli.

La Sampdoria è la rivelazione di questo campionato, infatti in 12 gare disputate ha collezionato 5 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta. Attualmente la formazione guidata da Sinisa Mihajlovic occupa la quarta posizione in classifica con 21 punti.

Il Napoli dopo aver conquistato con un turno di anticipo la qualificazione per i sedicesimi di Europa League, in questa sfida cercherà  di difendere il suo terzo posto in classifica che dista solo un punto dalla sua rivale. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione guidata da Rafa Benitez ha collezionato 2 vittorie ed un solo pareggio.

Il Pronostico Sampdoria Napoli è un pronostico molto complicato da pronosticare visto che la Sampdoria ha già tenuto testa ad alcuni colossi della Serie A.  Ed il Napoli è sempre riuscito a vincere sfide importanti come ad esempio contro la Roma. Quindi per il pronostico Sampdoria Napoli vogliamo consigliare idi scommettere sul segno over 1,5 .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*