Pronostico Sampdoria Juventus 2 Maggio 2015

Pronostico Sampdoria Juventus 2 Maggio 2015Sabato 2 maggio alle ore 18:00, scenderanno in campo per la trentaquattresima giornata di Serie A, Sampdoria e Juventus. Per la formazione di Massimiliano Allegri basta solo un punto per diventare campione d’Italia. Ora vediamo nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Sampdoria Juventus.

La Sampdoria è reduce da un pareggio contro il Verona con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Siniša Mihajlović occupa la quinta posizione in classifica con 51 punti. Per questa sfida la Sampdoria scenderà in campo con questa probabile formazione: Viviano; De Silvestri, Munoz, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Duncan; Soriano; Muriel, Okaka.

La Juventus dopo la vittoria in casa contro la Fiorentina, con il risultato di 3-2, scenderà in campo con la massima voglia di vincere questa sfida per diventare campione d’Italia. La Juventus per questa sfida scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon; Padoin, Chiellini, Bonucci, De Ceglie; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Matri, Morata.

Per il pronostico Sampdoria Juventus vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*