Pronostico Sampdoria Genoa 21 febbraio 2015

Pronostico Sampdoria Genoa 21 febbraio 2015Sabato 21 febbraio 2015, alle ore 20:45 scenderanno in campo per la ventiquattresima giornata di Serie A, Sampdoria e Genoa. Le due formazioni si trovano al sesto posto, con 35 punti. I due club oltre a vincere questo Derby, cercheranno di accumulare punti per continuare la corsa ad un piazzamento in Europa. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Sampdoria Genoa.

La Sampdoria è reduce da una sconfitta contro il Chievo con il risultato di 2-1. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Siniša Mihajlović ha collezionato 2 pareggi e 2 sconfitte. L’nico dato positivo di questa Sampdoria è quello che  ha sempre segnato nelle ultime sei gare disputate.

Il Genoa è reduce da una stupenda vittoria in campionato contro il Verona, con il risultato di 5-2. Nelle ultime 4 gare disputate Gian Piero Gasperini ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con il risultato di 0-1 a favore della Sampdoria.

Per il pronostico Sampdoria Genoa vogliamo consigliarvi il segno Over 1,5, poichè entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti fondamentali per l’Europa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*