Pronostico Sampdoria Cesena 18 aprile 2015

Pronostico Sampdoria Cesena 17 aprile 2015Sabato 18 Aprile alle ore 18:00, scenderanno in campo per la trentunesima giornata di Serie A, Sampdoria e Cesena. Una sfida sicuramente facile per la Sampdoria, però il Cesena vorrà cercare di fare più punti possibile per rimanere in Serie A anche la prossima stagione. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Sampdoria Cesena.
La Sampdoria è reduce da un pareggio contro il Milan con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione blucerchiata occupa la sesta posizione in classifica con 49 punti. Per questa sfida Mister Mihajlović quasi sicuramente scenderà in campo con questa probabile formazione: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Palombo, Obiang; Eder, Muriel, Eto’o; Okaka.
Il Cesena non sta attraversando un buon periodo, infatti attualmente occupa la penultima posizione in classifica con 22. La formazione di Domenico Di Carlo è reduce da una sconfitta contro il Chievo con il risultato di 1-0. Il Cesena scenderà in campo con questa probabile formazione: Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Nica; Cascione, Mudingayi, Giorgi; Brienza; Defrel, Succi.
Per il pronostico Sampdoria Cesena vogliamo consigliarvi la vittoria della Sampdoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*