Pronostico Sampdoria Cagliari 7 Marzo 2015

Pronostico Sampdoria Cagliari 7 Marzo 2015Sabato 7 marzo alle ore 18:00, scenderanno in campo per la ventiseiesima giornata di Serie A,  Sampdoria e Cagliari. La sfida di Marassi vede due squadre che stanno vivendo un momento del tutto opposto. Quindi ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Sampdoria Cagliari.
La Sampdoria è reduce da una vittoria contro l’Atalanta con il risultato di 1-2. La formazione di Siniša Mihajlović attualmente occupa la sesta posizione in classifica con 39 punti. Il rendimento casalingo della Sampdoria  è senza dubbio uno dei migliori in campionato, visto che i blucerchiati insieme a Juventus e Roma sono le uniche squadre a non avere mai perso in casa.

Ecco la probabile formazione della Sampdoria per questa sfida di campionato: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Regini, Romagnoli; Obiang, Palombo, Soriano; Eder, Okaka, Eto’o

Il Cagliari non sta attraversando un buon periodo, infatti nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Gianfranco Zola ha collezionato, 3 sconfitte e 1 pareggio. Attualmente il Cagliari occupa la diciottesima posizione in classifica con 20 punti. Il Cagliari scenderà in campo con un 4-3-1-2.

Ecco la probabile formazione del Cagliari: Brkic; Gonzales, Rossettini, Diakité, Murru; Crisetig, Dessena, Avelar, Donsah; Longo, Mpoku.
Per il pronostico Sampdoria Cagliari vogliamo consigliarvi di scommettere sul segno 1+Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*