Pronostico Roma Verona del 27 settembre 2014

Pronostico Roma VeronaSabato 27 settembre alle ore 18:00 scenderanno allo Stadio Olimpico per la quinta giornata di Serie A, Roma e Verona. Entrambe le formazioni fino ad oggi sono imbattute dopo aver disputato quattro match in campionato, quindi vedremo una sfida molto equilibrata nonostante la forza della Roma in questa stagione.

Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Roma Verona.

La Roma attualmente occupa la prima posizione insieme alla Juventus a punteggio pieno.  In questa sfida Rudi Garcia ha deciso di rimanere qualche titolare a riposo per la sfida di Champions League. Nella quarta giornata di Serie A,  la Roma è riuscita a vincere con molta fatica contro il Parma con il risultato di 1-2.

Il Verona è reduce da un pareggio contro il Genoa con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Andrea Mandorlini ha collezionato 8 punti. Per questa gara non ci dovrebbero essere grandi novità rispetto alla partita col Genoa.

Gli ultimi 4 precedenti giocati all’Olimpico la Roma ha sempre vinto contro il Verona.

Per il Pronostico Roma Verona consigliamo la vittoria della Roma, mentre per chi vorrebbe tentare con un pronostico più complicato, consigliamo di puntare sulla vittoria della Roma nel primo tempo e secondo tempo.

Pronostico Roma Verona: 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*