Pronostico Roma Sassuolo 6 dicembre 2014

totti-romaSabato 6 dicembre alle ore 18:00 scenderanno in campo per la quattordicesima  giornata di Serie A, Roma e Sassuolo. Sicuramente questa sfida sarà molto entusiasmante, poichè entrambe le formazioni sono in un periodo di forma eccezionale. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Roma Sassuolo.

La Roma è reduce da una bellissima vittoria contro l’Inter di Roberto Mancini, con il risultato di 4-2. Attualmente la formazione di Rudi Garcia occupa la seconda posizione in classifica con 31 punti.  Per questa sfida Garcia dovrebbe optare per un leggero turnover, quindi molto probabilmente i vari Destro, Iturbe e Cole partiranno dal primo minuto.

Il Sassuolo sembra essere uscito dal periodo negativo di inizio stagione, infatti nelle ultime 3 gare disputate la formazione di Di Francesco ha collezionato 2 vittorie e 1 pareggio contro l’Atalanta con il risultato di 0-0. Attualmente il Sassuolo occupa la decima posizione in classifica con 18 punti. Mister Di Francesco deve fare a meno di Magnanelli, out per squalifica. Al posto del capitano, giocherà Missiroli con Taider e Biondin.

Per il pronostico Roma Sassuolo vogliamo puntare sulla vittoria della Roma, dove sicuramente riuscirà a portare a casa i tre punti.

Pronostico Roma Sassuolo 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*