Pronostico Roma Sampdoria 16 marzo 2015

Pronostico Roma Sampdoria 16 marzo 2015Roma e Sampdoria si sfideranno Lunedì 16 marzo alle ore 20:45, per la gara valevole per la ventisettesima giornata di Serie A. Una delle sfide più belle di questa giornata di Serie A, poiché entrambe le formazioni lotteranno per riuscire a conquistare i tre punti. Vediamo tutti i consigli, le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Roma Sampdoria.

La Roma è reduce da un pareggio contro il Chievo con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Rudi Garcia occupa la seconda posizione in classifica con 50 punti. Il tecnico giallorosso per questa sfida ha deciso di puntare su questa probabile formazione: De Sanctis, Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori, Cole, Paredes, Keita, Pjanic, Ljajic, Doumbia, Gervinho.

La Sampdoria dopo un girone di ritorno non molto fortunato si sono finalmente ripresi in campionato vincendo nelle ultime due gare disputate. Attualmente la formazione di Siniša Mihajlović occupa la sesta posizione in classifica con 42 punti. Per questa gara il tecnico blucerchiato ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Soriano, Eto’o, Okaka, Eder.

Per il pronostico Roma Sampdoria vogliamo consigliarvi il segno over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*