Pronostico Roma Napoli 4 Aprile 2015

Pronostico Roma Napoli 4 Aprile 2015Sabato 4 Aprile alle ore 12:30, scenderanno in campo per la gara valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, Roma e Napoli. Una sfida sicuramente importantissima per entrambe le formazioni, poichè sono obbligate a vincere per raggiungere il loro obiettivo stagionale. Ora però andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le statistiche del pronostico Roma Napoli.
La Roma è reduce da una vittoria contro il Cesena con il risultato di 0-1. Attualmente la formazione di Rudi Garcia occupa la seconda posizione in classifica con 53 punti. Per questa sfida la Roma potrebbe scendere in campo con questa probabile formazione: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Ljajic.
Il Napoli è reduce da un pareggio contro l’Atlanta con il risultato di 1-1. La formazione di Rafa Benitez attualmente occupa la quinta posizione in classifica con 47 punti. Per questa sfida Rafa Benitez scenderà in campo con questa probabile formazione: Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
Per il pronostico Roma Napoli vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*