Pronostico Roma Milan 20 dicembre 2014

Pronostico Roma Milan 20 dicembre 2014Il 20 dicembre alle ore 14:45 scenderanno in campo per la sedicesima giornata di Serie A, Roma e Milan. Sicuramente sarà una delle gare più importanti di questa giornata di campionato, visto che la Roma è obbligata a vincere per non perdere punti dalla Juventus, mentre il Milan cercherà di recuperare posizioni in classifica. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Roma Milan.

La Roma attualmente occupa la seconda posizione in classifica con 35 punti. Nell’ultima gara di campionato la formazione di Garcia è riuscita a vincere con il risultato di 0-1 contro il Genoa. Nelle ultime 4 gare disputate la Roma ha collezionato 1 pareggio e 3 vittorie.

Il Milan è reduce da una vittoria contro il Napoli con il risultato di 2-0. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa la settima posizione in classifica con 24 punti. I rossoneri hanno perso solamente 3 volte in campionato collezionando 6 vittorie e 6 pareggi.

Il pronostico Roma Milan è in favore della squadra di casa, ma considerando il potenziale e la voglia di vincere di entrambe le formazioni, noi consigliamo di puntare sul segno Over 2,5.

Pronostico Roma Milan Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*