Pronostico Roma Manchester City 10 dicembre 2014

Pronostico Roma Manchester City 10 dicembre 2014Mercoledi 10 dicembre alle ore 20:45 scenderanno in campo per l’ultimo incontro della fase a girone della Champions League, Roma e Manchester City. L’unico precedente è la gara di andata, che ha visto i giallorossi spaventare il City con un bel 1-1. Andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Roma Manchester City.

La Roma è reduce da un pareggio in campionato contro il Sassuolo con il risultato di 2-2. La Roma occupa la seconda posizione nel proprio girone di Champions League con 12 punti. Rudi Garcia è obbligato a vincere per assicurarsi il passaggio del turno.

Il Manchester City occupa l’ultima posizione in classifica nel girone. Orami è fuori dalla qualificazione per gli ottavi di finale di Champions League, ma con una vittoria e con una sconfitta del Cska Mosca potrà qualificarsi per i sedicesimi di Europa League.

Per il pronostico Roma Manchester City vogliamo puntare sul segno Over 2,5, visto che entrambe le formazioni sono obbligate a vincere per raggiungere i loro obiettivi.

Pronostico Roma Manchester City Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*